domenica 9 novembre 2008

Shopping party roma - Sex & the city


Ragazze e amiche ri Roma:
Tenetevi pronte: il prossimo 19 Novembre si terrà a Roma, nelle sale e terrazze della sontuosa Villa Mercadante nel cuore dei Parioli, Shopping Party Roma Sex & The City, un evento molto speciale: circa 20 espositori creativi (nazionali ed internazionali), rigorosamente al femminile, proporranno le loro creazioni uniche ed esclusive, prodotti di nicchia difficilmente reperibili nei negozi, che spaziano dalla pittura al design come abiti, accessori, gioielli, quadri e tanti altri frutti dell'ingegno e della creatività femminile.
Shopping Party Roma Sex & The City, organizzato da Alexandra de Curtis, Simona Romagnoli e Sara Levi, è il primo vero shopping party d'Italia. Dopo gli strepitosi successi di Londra e New York, finalmente questa idea strepitosa, tutta all'insegna del femminile, arriva in Italia per trasformare il semplice "shopping" in un vero e proprio evento dedicato all'ingegno e alla creatività del "pink power".
Per creare così una vetrina diversa e originale, che dia spazio a un selezionato gruppo di creativi, guidati dallo stesso intento: comunicare attraverso l'originalità e la qualità dei loro prodotti.
Il tutto, in una location di particolare suggestione in cui fare shopping sarà al contempo chic e glam.
Un djset d'atmosfera farà da colonna sonora alle performance live di alcune artiste presenti, mentre coloratissimi cocktail, proiezioni digitali e rilassanti massaggi antistress saranno a disposizione delle visitatrici.
Come anche sessioni di trucco gratuite cui seguiranno photo-shoot istantanei se il vostro nuovo look vi lascerà stregate per il risultato!
per farvi mandare l'invito e per saperne di piu':
http://www.shoppingpartyroma.com/

Nessun commento: